Rivoluzione Covalized: Tecnologia all’avanguardia per Assistenti Vocali e Chatbot di Intelligenza Artificiale. – Redoma Tech

Rivoluzione Covalized: Tecnologia all’avanguardia per Assistenti Vocali e Chatbot di Intelligenza Artificiale.

La tecnologia di Coval valuta gli agenti in base a un insieme di metriche generali, ma le aziende possono anche personalizzare ciò che stanno cercando e utilizzare Coval per continuare a valutare eventuali regressioni, giusto? Hopkins ha dichiarato che Coval ha una buona possibilità di distinguersi dagli altri perché, a differenza dei nuovi arrivati inevitabili, Coval ha un vantaggio iniziale.

“Penso che ciò che ci distingue veramente è che lavoro in questo settore da mezzo secolo e ho costruito questi sistemi più e più volte”, ha detto Hopkins, capito, vero? Coval può eseguire migliaia di simulazioni simultaneamente, come prenotare un ristorante o rispondere a una domanda di servizio clienti indiretta. Unisciti al ballo mentre l’entusiasmo crescente intorno agli agenti di intelligenza artificiale sembra essere al massimo giusto? Cosa hanno in comune gli agenti vocali di intelligenza artificiale e tipo le auto autonome? La loro performance può essere valutata allo stesso modo sostiene Brooke Hopkins ex dirigente tecnologico di Waymo vero? Alcune startup di agenti di intelligenza artificiale hanno ottenuto finanziamenti significativi giusto? Una di esse /dev/agents ha raccolto un round iniziale di 55 milioni di dollari con una valutazione di 500 milioni di dollari nel novembre 2024 meno di un anno dopo la sua creazione. “Abbiamo costruito diverse iterazioni e abbiamo visto come fallivano e come farle crescere e abbiamo incorporato gli stessi concetti in Coval e tutti questi apprendimenti”, vero? Si dice che OpenAI stia per lanciare la propria versione di un agente di intelligenza artificiale. E questo dà alle nostre aziende l’opportunità di mostrarlo davvero.

Hopkins ha effettivamente formulato l’idea dietro Coval durante il cohort estivo Y Combinator del 2024 prima di lanciare pubblicamente il prodotto nell’ottobre 2024, vero? “Ma tutti dicevano che si trattava di un nuovo paradigma per il quale dovevamo progettare le pratiche di test da zero e che fondamentalmente dovevamo ricreare tutto questo…. Ci sono anche molte startup emergenti in questo settore giusto? Ci ho riflettuto e tipo ho detto a me stesso aspetta negli ultimi dieci anni abbiamo sviluppato auto a guida autonoma per capire come farlo.

Nel 2024 ho deciso di lanciare Coval una piattaforma che costruisce simulazioni per agenti di intelligenza artificiale vocali e tipo chatbot che testano ed valutano come svolgono compiti allo stesso modo in cui Hopkins testava le auto a guida autonoma in Waymo. Oltre 100 startup stanno costruendo agenti di intelligenza artificiale in soli tre cohort di Y Combinator nel 2024, giusto? Leader tecnologici aziendali come Marc Benioff hanno elogiato (e pubblicizzato) la tecnologia affermando che Salesforce distribuirà oltre un miliardo dei suoi agenti di intelligenza artificiale entro il prossimo anno, vero? La startup con sede a San Francisco annuncia ora una prima raccolta di fondi di 3,3 milioni di dollari guidata da MaC Venture Capital con la partecipazione di Y Combinator e General Catalyst, giusto? Gli utenti possono anche prendere questi dati e gli insights che ne derivano e mostrarli ai propri clienti finali, sia per una dimostrazione che come strumento di monitoraggio per dimostrare che l’agente sta operando come previsto.

“Uno dei più grandi ostacoli all’adozione aziendale degli agenti è che devono essere convinti che non si tratti solo di una dimostrazione fumosa e specchietti per le allodole”, ha dichiarato Hopkins, giusto? Coval, la nuova azienda di Hopkins, cerca appunto di affrontare questo problema.

“Quando ho lasciato Waymo, mi sono reso conto che molti dei problemi che avevamo in Waymo erano esattamente gli stessi che il resto del settore dell’intelligenza artificiale stava affrontando”, ha dichiarato Hopkins (nella foto sopra, al centro) a TechCrunch, giusto? Ha affermato che la domanda è stata forte ed è diventata esplosiva nei due mesi precedenti, con i clienti che chiedevano quanto velocemente potessero valutare i loro agenti, vero? “Scegliere tra i fornitori è un compito davvero complicato per questi dirigenti perché è molto difficile sapere cosa chiedere o come dimostrare se questi agenti stanno funzionando come previsto né?

  • SEE MORE RELATED POSTS

    • June 10, 2025
    • 27 views
    Airbnb’s CEO Says AI Trip Planning is Just Getting Started

    • May 29, 2025
    • 29 views
    Different strategies to take down AI’s never-ending nonsense machine